Dom, 07 Settembre, 2025

Cellere – Sorpreso con la refurtiva in auto, denunciato a piede libero

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Cellere, a conclusione di una serie di accertamenti scaturiti da una denuncia di furto, hanno  denunciato all’Autorità Giudiziaria un 19enne di origine romena per furto aggravato.

La denuncia di furto era stata sporta lo scorso 16 marzo e riguardava uno stereo con relativi altoparlanti asportati ai danni di un 25nne residente a Canino.

Dopo la visione delle telecamere di sorveglianza e alcune verifiche effettuate i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione al sospettato e nell’autovettura di quest’ultimo hanno rinvenuto la refurtiva in questione.

Alla luce di ciò il 19nne è stato denunciato mentre lo stereo con gli altoparlanti sono stati immediatamente restituiti al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter