Lun, 08 Settembre, 2025

Fiumicino – Sequestra e violenta una prostituta, arrestato un 27enne tunisino

violenza domestica appio

Condividi

Alle prime ore di questa un mattina un cittadino di nazionalità tunisina di 27 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per sequestro di persona, violenza sessuale, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tunisino ha preso a bordo della propria vettura una prostituta di 24 anni nella zona di viale Marconi e, sotto la minaccia di un’arma, l’ha condotta presso la propria abitazione di Fiumicino dove l’ha violentata.

L’allarme alla Polizia di Stato è stato dato da un’amica della vittima che si è rivolta ad una pattuglia del commissariato di Ostia.

Grazie ad un servizio di geolocalizzazione, gli equipaggi del commissariato di Fiumicino, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione e Crimine, hanno intercettato il tunisino che, sempre con la sua utilitaria, stava percorrendo, con a bordo la ragazza sequestrata, le vie della cittadina portuale.

L’uomo, quando ha visto le volanti che lo stavano fermando ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Gli investigatori hanno subito effettuato una perquisizione domiciliare durante la quale è stata rinvenuta l’arma, rivelatasi una replica di una calibro 22 priva di tappo rosso, ed altri elementi probatori che supportano la versione della vittima.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e verrà condotto presso il carcere di Civitavecchia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter