Ven, 05 Settembre, 2025

Civita Castellana – Romena finisce in manette per tentato furto

carabinieri roma ostia

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana hanno tratto in arresto una cittadina romena  di 45 anni in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Tribunale di Perugia per tentato furto aggravato all’interno di una abitazione.

I Carabinieri erano stati chiamati dal proprietario dell’abitazione a Perugia e avevano denunciato la donna che era stata colta in flagranza mentre si allontanava. Nella circostanza erano stati effettuati alcuni accertamenti e la donna era stata denunciata all’Autorità Giudiziaria del capoluogo umbro. Ieri il Tribunale ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare che è stata trasmessa ai militari di Civita Castellana, dove la donna è residente.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter