[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – Picchia una donna e le danneggia l’auto per debiti non onorati, arrestato

manette arresto quartiere trieste

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo unitamente ai colleghi della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto, ieri, un uomo di 29 anni residente a Viterbo per lesioni personali gravi e danneggiamento aggravato.

La vicenda scaturisce da un debito in danaro contratto da una 34nne con l’uomo che non era stato onorato nonostante le numerose richieste di restituzione. Ieri l’uomo ha seguito la  vittima in un locale pubblico e ha iniziato prima ad inveire a parole richiedendo il danaro poi è passato ai fatti colpendola violentemente con calci e pugni e causandole la frattura delle ossa del naso. Successivamente, non contento, l’uomo è uscito dal locale e individuata l’auto della donna ha iniziato a colpirla rompendo il parabrezza e danneggiando la portiera.

Immediatamente sono accorsi sul posto i Carabinieri che sono riusciti a bloccare l’aggressore e a trarlo in arresto per lesioni personali gravi e danneggiamento aggravato. La donna accompagnata presso l’Ospedale di Viterbo è stata medicata e giudicata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in mattinata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter