Gio, 11 Settembre, 2025

Nepi – Due arresti per furto

Condividi

Continua l’offensiva dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana per arginare la recrudescenza del fenomeno dei furti in tutto il territorio.

Nell’ambito dei servizi posti in essere, i militari della Stazione di Nepi, a seguito della segnalazione di un furto di una notevole quantità di cosmetici avvenuto all’interno di un esercizio commerciale, hanno intercettato e bloccato due cittadini romeni, rispettivamente di 24 e 22 anni che si stavano dando alla fuga con la refurtiva. I due, trovati quindi in possesso di tutto il materiale asportato sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente mentre l’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter