[current_date format='D, d F, Y']

Latina – Affetto da disturbo bipolare si finge sacerdote: denunciato

roma prete

Condividi

Nella mattinata di ieri, a Latina, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 57enne della provincia di Massa Carrara, nullafacente, affetto da “disturbo bipolare”, per il reato di “usurpazione di titolo”.

Il predetto, intorno alle ore 07,30 circa, dopo essersi introdotto all’interno della cattedrale San Marco, si presentava al parroco riferendogli di essere un prete e di trovarsi in viaggio da giorni senza una precisa destinazione. Il sacerdote, insospettitosi, ha immediatamente avvertito i Carabinieri, i quali giunti sul posto hanno constatato lo stato confusionale dell’uomo, il quale, dopo gli accertamenti del caso è stato trasportato dal personale sanitario del 118 presso il C.I.M. dell’Ospedale Civile S. Maria Goretti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter