[current_date format='D, d F, Y']

Il ritorno di Enrico Capuano e Tammuriata rock a Frosinone

Condividi

Venerdì 8 gennaio, ore 20.30, ingresso gratuito, il ritorno di Enrico Capuano e Tammuriata Rock a Frosinone. Il palcoscenico quello del Salun1605, in viale Tevere 34, che ospiterà la performance del cantautore nazionale per ben 12 volte sul palco del primo maggio e capostipite del folk rock italiano.

Capace di influenzare e lanciare un filone musicale si è esibito in tutto il mondo e in alcune zone particolarmente problematiche per lanciare il proprio messaggio di pace. Nel 2003 è di scena in Iraq a pochi mesi dall’inizio dei bombardamenti americani. Il suo impegno, la sua passione, lo portano a un ritmo di un centinaio di concerti all’anno.  Dal 2011 al 2014 fa tappa fissa negli Usa per una serie di concerti dal riscontro positivo a Los Angeles, Las Vegas e Montreal.

Socialmente attivo ha fondato per mercato estero un vero e proprio genere chiamato combat hippy con testi che promuovono una visione pacifica e libertaria.

Appuntamento dunque all’8 gennaio a Frosinone ore 20,30, ingresso gratuito Salun1605 per il concerto di Enrico Capuano e Tammuriata Rock.

Un evento da non perdere, un evento da Capoluogo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter