Roma – Attività antidroga dei Carabinieri, 24 arresti in 3 giorni

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 24 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutta la Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 13 italiani e 11 stranieri (4 cittadini filippini, 1 del Senegal, 2 della Nigeria, 3 dell’Albania, 1 della Guinea) sorpresi in possesso di oltre 8 kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati  3 kg di marijuana, 4,5 kg di cocaina, 400 g di hashish, 150 g di eroina e 20 g di metanfetamine. Inoltre ai pusher sono stati sequestrati anche 7000 euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti