[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Attività antidroga dei Carabinieri, 24 arresti in 3 giorni

Condividi

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 24 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutta la Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 13 italiani e 11 stranieri (4 cittadini filippini, 1 del Senegal, 2 della Nigeria, 3 dell’Albania, 1 della Guinea) sorpresi in possesso di oltre 8 kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati  3 kg di marijuana, 4,5 kg di cocaina, 400 g di hashish, 150 g di eroina e 20 g di metanfetamine. Inoltre ai pusher sono stati sequestrati anche 7000 euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter