[current_date format='D, d F, Y']

Magliana Vecchia – Su una BMW 316 con patente e contrassegno assicurativo falsi

Condividi

Un cittadino iraniano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione San lorenzo in Lucina, con l’accusa di falsità materiale commessa da privato e guida senza patente.

Il giovane, ieri sera, in viale Parco dei Medici, mentre era alla guida di una Bmw 316, è stato fermato dalla pattuglia dei Carabinieri per un controllo ed ha esibito loro una patente di guida internazionale risultata falsa.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che anche il contrassegno assicurativo era contraffatto e quindi l’auto era sprovvista di  assicurazione.

L’auto e la patente di guida sono state sequestrate mentre per il 19enne oltre alla denuncia a piede libero è scattata una multa salatissima.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter