[current_date format='D, d F, Y']

Don Bosco – Due chili di droga nascosta nell’armadio, in manette un 37enne romano

Condividi

Aveva nascosto la droga – in parte già suddivisa in dosi – nell’armadio della sua camera da letto. L’uomo, un 37enne romano, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano.

Gli investigatori – coordinati dalla dott.ssa Irene D’Emidio – al termine di un’indagine, lo hanno individuato e bloccato proprio all’interno della sua abitazione. L’attività su strada degli agenti, con appostamenti e servizi di osservazioni, aveva fatto presupporre che l’uomo – nonostante i suoi precedenti arresti e le susseguenti condanne per spaccio di sostanze stupefacenti – continuasse a svolgere l’illecita attività.

Decidendo per il definitivo accertamento i poliziotti hanno perquisito l’appartamento, in via Contardo Ferrini, zona Don Bosco. All’interno della camera da letto, nascosti dentro l’armadio, sono stati trovati e sequestrati 1 kg e 700 grammi di marijuana e 120 grammi di cocaina.

La droga era in parte già pronta per la vendita, ed in parte ancora in “blocchi” da suddividere; sequestrati anche 2 bilancini di precisione e un taccuino con nomi e cifre su cui gli investigatori stanno effettuando ulteriori verifiche.

R.F., queste le iniziali del 37enne, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione spaccio di sostanze di stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter