Tritone – Tavolino selvaggio, i Vigili liberano un marciapiede



Ieri mattina intervento dei Vigili del gruppo Trevi sezione Polizia Amministrativa in via dei Maroniti, zona Tritone, ove una attività di ristorazione aveva abusivamente esteso la superficie occupata da tavolini ed arredi di ben 18 mt in più rispetto a quanto concesso, occupando di fatto il marciapiede, peraltro costruendo una pesante struttura in ferro di delimitazione.

Tutti gli gli arredi sono stati rimossi. Al titolare dell’attività è stato intimato di rimuovere la struttura metallica entro 48 ore, operazione che sarà senz’altro soggetta a verifica da parte dei Vigili.
E’ opportuno sottolineare che l’applicazione degli articoli 633 e 639 bis del Codice Penale decisa dal Comando Generale, che punisce chi occupa arbitrariamente suolo pubblico o privato a scopo di trarne profitto con la reclusione fino a due anni, sta costituendo un valido deterrente alle abitudini di occupare suolo pubblico da parte dei ristoratori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tritone - Tavolino selvaggio, i Vigili liberano un marciapiede

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.