Roma, filmava le parti intime delle ragazze, arrestato dalla Polizia

napoli



E’ stato visto ieri pomeriggio da un papà, a passeggio con la figlia e la cugina quattordicenni, in Via del Tritone, l’uomo italiano di 52 anni che scattava foto e faceva riprese video sotto le gonne delle due minorenni.

Il genitore ha subito fermato il cinquantaduenne

Il genitore ha subito fermato il cinquantaduenne, strappandogli di mano il cellulare e appurando la veridicità dei suoi sospetti. Una volta accesi gli animi, repentino è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, I Gruppo Trevi, intervenuta sul posto per trarre in arresto l’uomo e sequestrare il suo telefono.

Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti sulla memoria del cellulare, sarebbero circa 200 i video e le foto  che ritraggono le parti intime di varie ragazze  a passeggio per strada, ignare dei fatti.

L’uomo, con precedenti penali specifici,  oggi è stato tradotto in carcere, a Regina Coeli, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, per aver realizzato materiale pedo pornografico, con minori di 18 anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, filmava le parti intime delle ragazze, arrestato dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.