[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia – Beccato con 50 grammi di hashish, una denuncia

Condividi

 

Continua l’impegno dei Carabinieri di Tarquinia alla lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei numerosi controlli effettuati in questi giorni, come risposta ai fatti accaduti in Francia, i militari della locale Stazione insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tuscania hanno controllato un uomo 27nne a bordo della propria autovettura. Al momento del controllo il giovane oltre ad essere molto agitato ha iniziato a farfugliare. A tal punto i Carabinieri lo hanno perquisito personalmente estendendo poi l’atto alla vettura. In totale sono stati rinvenuti 50 grammi di hashish, due grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Si attendono ora gli esiti delle analisi di laboratorio sulle sostanze sottoposte a sequestro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter