Altro bel risultato dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana nella lotta al fenomeno dei furti. I Carabinieri della locale Stazione, hanno svolto una indagine, durata qualche giorno, a seguito di un furto di un’autovettura Fiat Panda.
Gli accertamenti effettuati con l’escussione di testimoni, la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza e alcuni servizi di osservazione, hanno permesso di recuperare l’auto che era stata abbandonata il giorno dopo dal ladro ed individuare l’autore in un cittadino marocchino 26nne, già gravato da numerosi precedenti di polizia e conosciuto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente mentre l’auto è stata restituita alla legittima proprietaria.
Si attendono ora le decisioni della Magistratura.