Dom, 14 Settembre, 2025

Bracciano – Le istituzioni del comprensorio del lago unite a sostegno del popolo francese

Condividi

I sindaci di Bracciano, Anguillara, Cerveteri, Manziana, Ladispoli, Canale Monterano, Trevignano Romano, Santa Marinella e Civitavecchia, direttamente o per rappresentanza, con la presenza anche del deputato Emiliano Minnucci, del consigliere delegato dell’Area Metropolitana Federico Ascani e del Presidente del Consorzio Lago Bracciano Rolando Luciani, si sono incontrati presso il Comune di Bracciano ed hanno deciso all’unanimità di organizzare una iniziativa istituzionale unitaria pubblica che si terrà mercoledì 18 novembre in Piazza del Comune a Bracciano, alle ore 18 per testimoniare la vicinanza delle istituzioni locali e dei cittadini del comprensorio al popolo francese, per il vile attentato terroristico che ha seminato morte e terrore a Parigi e che non ha risparmiato nemmeno l’Italia , per la morte, annunciata oggi dal padre,  della  giovane dottoranda Valeria Solesin.

Le istituzioni locali vogliono con forza affermare che l’Italia, l’Europa ed il mondo debbono essere uniti nella lotta alle barbarie di Isis.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Alessandra Mussolini: “Attentato Strasburgo: è strano perché è successo proprio dopo i gilet gialli”

Attentato Strasburgo, Alessandra Mussolini: “E’ strano perché è successo proprio dopo i gilet gialli, poi l’attentatore che scappa in taxi armato… Perché non hanno dato l’allarme se la mattina non l’hanno trovato a casa? Al mercatino hanno fatto finta di perquisirci, i poliziotti ci hanno fatto aprire la borsa con la lucetta ma non hanno visto niente. Quando ero bloccata nel ristorante ho pensato all’Italia, noi dobbiamo avere un momento importante di riflessione perché siamo in guerra, in una guerra a intermittenza che si può accendere da un momento all’altro. Ci sono troppi scontri tra opposizione e governo, dobbiamo essere tutti uniti per fronteggiare questa guerra, che è la terza guerra mondiale fatta da chi odia l’occidente e non c’è integrazione che tenga”

Iscriviti alla newsletter