Tarquinia – Un arresto per atti persecutori

carabinieri Rignano Flaminio



 

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, ieri, hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia, un uomo 42nne per stalking.

La vicenda nasce dalle numerose denunce presentate da due persona che a seguito di controversie sorte per futili motivi, erano ormai da tempo perseguitati dall’uomo che continuava a minacciarli ed ingiuriarli. L’autorità Giudiziaria, concordando con la tesi investigativa dei Carabinieri, che avevano richiesto la carcerazione dell’uomo, ha emesso l’Ordine di Custodia cautelare in carcere che è stato eseguito.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Un arresto per atti persecutori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.