Torna a far parlare di se la Stazione Carabinieri di Orte che ieri ha tratto in arresto due cittadini tunisini rispettivamente di 34 e 33 anni e gravati da precedenti penali specifici per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata a seguito di un controllo effettuato al casello autostradale ove i due sono stati controllati a bordo di una Audi A3.
I militari visti i precedenti che risultavano dalla banca dati delle forze di polizia e notato l’atteggiamento sospetto dei due ed il timore di essere controllati hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare rinvenendo due diversi involucri ben sigillati con in totale 65 grammi di eroina.
Per quanto sopra hanno dichiarato i due uomini in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di eroina ed hanno sottoposto a sequestro lo stupefacente che sarà ora analizzato per verificarne il principio attivo.
I due arrestati sono stati trattenuti nella camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per il rito per direttissima.