Luxuria choc: “Marino fatto fuori, forse era pronto anche uno scandalo sessuale pur di cacciarlo”



 

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , per commentare le calde ore che si stanno vivendo nella Capitale.

Luxuria è convinta che Marino sia stato fatto fuori da qualcuno: “Sono molto confusa e vorrei capire qualcosa in più perché sento puzza di bruciato e non ho cucinato io. Marino è stato cucinato a fuoco lento, nessuno l’ha mai digerito. A partire dal Partito Democratico, che avrebbe preferito Gentiloni o Sassoli. Non è stato digerito dalle lobbies, non è stato digerito dai lavoratori assunti per parentele o raccomandazioni dalla precedente giunta Alemanno, non lo digeriscono i ristoratori per la storia dei tavolini selvaggi e i commercianti, per la pedonalizzazione di alcune zone di Roma“.

Anche la Chiesa ha fatto la sua parte: “Ho capito subito che quando hanno indetto il Giubileo a Roma un Sindaco con queste posizioni laiche sulle unioni civili e il testamento biologico sicuramente non sarebbe stato ben visto. Roma è una città simbolo per il Vaticano, la trascrizione dei matrimoni con persone dello stesso sesso non è stato mai digerito. Pensateci: il Papa ha una buona parola per tutti, anche per Fidel Castro, tranne che per Marino“.

Poi torna sui ristoratori: “Quello del girarrosto ha una memoria pazzesca, si ricorda esattamente chi ci è andato a mangiare nel 2013. Se c’è peculato che peculato sia, ma prima la Panda Rossa, poi il viaggio a Philadelfia, poi la questione degli scontrini”.

Luxuria aggiunge: “Non mi meraviglierei se qualcuno avesse avuto già pronto anche uno scandalo sessuale per mandare via Marino. Per molti, forse, Marino è troppo onesto. Ha scoperchiato qualche pentola, era scomodo ai palazzinari, ai mafiosi, al malaffare. C’è ancora oggi qualcuno che vuole fare la cresta su appalti e su gare varie. Non è un caso se mafia capitale, che Marino ha combattuto, aveva messo d’accordo destra e sinistra”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=4802

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luxuria choc: "Marino fatto fuori, forse era pronto anche uno scandalo sessuale pur di cacciarlo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.