Roma – Tentano uno scippo ad una 60enne, fermati due stranieri

Nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato una coppia di rapinatori stranieri, un cittadino serbo, di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, ed uno romeno di 42, entrambi disoccupati, con l’accusa di tentata rapina in concorso.

In via Raffaele Conti, i due hanno tentato di rapinare la collanina d’oro ad una romana di 60 anni, che si stava incamminando verso casa. Non riuscendo nell’intento, a causa della ferma reazione della vittima, sono fuggiti a bordo di un monovolume preso a noleggio dai malviventi.

I militari, su segnalazione della vittima, sono intervenuti immediatamente ed hanno intercettato i due rapinatori a bordo dell’autovettura mentre tentavano di dileguarsi. L’auto presa a noleggio è stata sequestrata dai militari mentre i due portati in caserma, sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti