Lun, 08 Settembre, 2025

Monteverde – Fermati durante i controlli due pusher 18enne

Condividi

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in due distinti episodi, hanno arrestato due giovani romani, 18enni, già noti alle forze dell’ordine, il primo con l’accusa di tentato furto, il secondo per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità.

In via Marcantonio Odescalchi, nel quartiere Monteverde, i militari a seguito di una segnalazione giunta al 112, da parte di un cittadino, sono intervenuti ed hanno arrestato un 18enne mentre stava tentando di rubare un ciclomotore. Il giovane che era già riuscito a forzare il bloccasterzo, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire. E’ stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Poco più tardi, in via Guglielmo Marconi, nel corso di un controllo, i militari hanno arrestato l’altro 18enne, che in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari che gliele avevano richieste. Inoltre nel tentativo di sottrarsi all’identificazione li ha aggrediti.

Dopo l’arresto sono stati condotti in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter