Mar, 09 Settembre, 2025

Portuense – Arrestati altri due spacciatori durante i controlli contro lo spaccio

Condividi

Durante la notte scorsa, una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nel servizio di controllo del territorio, ha notato due giovani che, dopo essere usciti da un bar di via Portuense, alla vista della volante sono saliti frettolosamente in macchina cercando di allontanarsi.

Gli agenti del Commissariato S. Paolo, diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua, hanno immediatamente bloccato l’autovettura e controllato i due occupanti.

Il passeggero, mal celati fra le gambe, aveva circa 7 grammi di cocaina già confezionata in 18 dosi singole.

I due erano anche in possesso di una notevole quantità di denaro.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al rinvenimento di una pistola giocattolo, fedele replica dell’originale, alla quale era stata tolta la prescritta colorazione rossa della parte terminale della canna; modifica che di fatto rende indistinguibile una pistola giocattolo da un’arma vera.

Al termini delle operazioni di rito L.S. e M.A., entrambi romani, rispettivamente di 22 e 18 anni, sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’operato della Polizia di Stato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter