Ven, 05 Settembre, 2025

Forano – Arrestato operai per atti persecutori nei confronti di una donna

atti persecutori

Condividi

I carabinieri della stazione di Collevecchio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato, un operaio trentenne di terni ma residente in sabina, con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di quarantuno anni di Magliano Sabina.

L’uomo, non era la prima volta che poneva in essere atti persecutori nei confronti della vittima; già altre volte aveva minacciato e compiuto atti violenti contro la donna, instaurando nei suoi confronti, un grave stato d’ansia.

Ultimamente, tali minacce erano diventate più assidue e frequenti tanto da costringere la donna a rivolgersi di nuovo ai carabinieri nel tentativo di porre termine a questa situazione.

L’ultimo episodio, avvenuto a Forano, ha visto i militari della stazione di Collevecchio intervenire, cogliendo sul fatto l’uomo che è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dal magistrato di turno della procura di Rieti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter