[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Venezia – Arrestato un molestatore a bordo di un autobus

Condividi

I Carabinieri del Comando piazza Venezia, poco prima della mezzanotte, a bordo di un bus della linea urbana notturna, l’N8, hanno arrestato un cittadino afghano di 24 anni, incensurato e residente a Roma, regolare sul territorio nazionale, con l’accusa di violenza sessuale.

L’uomo è stato bloccato dai militari, a bordo del bus notturno, che era appena partito dai capolinea di piazza dei Cinquecento, dopo aver palpeggiato un ragazzino minorenne di origine straniera ma residente a Roma che si trovava in compagnia di un coetaneo. Quest’ultimo intervenuto per difendere l’amico è stato afferrato per il collo e poi colpito con un pugno dal maniaco.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di arrestare il 24enne e soccorrere i due minorenni. Successivamente è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter