Ven, 05 Settembre, 2025

Colli Aniene – Edicolante arrestato dalla Polizia, nascondeva la droga nei giornali

Condividi

Un’ indagine partita qualche giorno fa a seguito del controllo di alcuni giovani, assuntori di droga, effettuato dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. Fabrizio Sullo e che ha portato all’individuazione del possibile pusher.

Il sospetto, un trentenne romano, pedinato per alcune ore, è risultato essere il proprietario di un’ edicola in zona Colli Aniene. Messa sotto osservazione anche la sua attività, i poliziotti hanno scoperto che la rivendita di giornali era frequentata da un gruppo di affezionati clienti che, per niente interessati alle riviste, “bazzicavano” l’edicola solo ed esclusivamente per acquistare lo stupefacente.

Proprio durante l’ennesima cessione di una dose in cambio di soldi, il commerciante è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato ed e identificato.

Controllata l’edicola e l’attigua abitazione, oltre ad una quarantina di dosi di stupefacente, del tipo hashish, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio, V.A., queste le iniziali del nome dello spacciatore, è stato processato per direttissima nella mattinata e condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione, nonché al pagamento di una multa di 5000 euro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Droga: 41enne di Porto Recanati in arresto

I Carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato un cittadino marocchino, 41enne di Porto Recanati (MC), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Iscriviti alla newsletter