Roma – Nonostante gli arresti domiciliari continuava la sua attività di pusher

Assolutamente non curante delle due misure cautelari a suo carico, proseguiva il suo “lavoro” di spacciatore. 24 anni, romano, il giovane è stato nuovamente arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, che nella sua abitazione hanno sequestrato oltre 6 kg di hashish.

Sono stati i poliziotti del Commissariato Casilino, al termine di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ad arrivare al 24enne già agli arresti domiciliari per questioni inerenti lo spaccio di droga.

A seguito infatti di un’attività investigativa, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo approfondito all’interno nella sua residenza. Proprio nel week end, con l’ausilio del Reparto Cinofili della Questura è scattato il blitz.

Il cane antidroga “Yago” appena entrato nell’abitazione ha subito condotto gli agenti nella camera del giovane, dove sotto il letto è stata trovata una busta con all’interno oltre 5 kg di hashish; altri 4 “panetti” dal peso di 100 grammi ciascuno sono stati invece trovati in un cassetto del comò.

La perquisizione ha poi permesso di trovare, e sequestrare, anche un bilancino elettronico e varie agendine con all’interno dettagli di nomi e cifre riferibili all’illegale attività.

S.G., queste le sue iniziali, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino, dove al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti