[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Nuovo Assessore al Comune, il Sindaco nomina Giuliano Piccotti

Condividi

Dopo l’ingresso in Giunta di Federica Castagnacci, il Sindaco ha nominato questa mattina un nuovo Assessore. Giuliano Piccotti, classe 1982, architetto paesaggista.

La nuova nomina è la diretta conseguenza delle annunciate dimissioni dell’Assessore Filippone – dichiara il Sindaco – Ma è anche la conferma della volontà di rafforzare su più fronti l’azione amministrativa che stiamo portando avanti. A Giuliano un caloroso benvenuto e l’augurio di un buon lavoro insieme al resto della Giunta”.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordata – dichiara il neo Assessore Giuliano PiccottiSarà un onore lavorare con questa Amministrazione e mettere a disposizione della comunità di Pomezia le mie competenze e la mia passione”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

A Forcella parte Transit. Scuola di teatro gratuita per 20 giovani italiani e stranieri

Al via le attività del progetto TRANSIT, vincitore del bando “NUOVOIMAIE per il sociale”, ideato e diretto dall’Associazione culturale di ricerca e produzione teatrale “Teatri di Seta” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, l’attrice Rosaria De Cicco e le Associazioni “I Teatrini” e “f.pl. femminile plurale”. 

Iscriviti alla newsletter