Poggio Moiano – Arrestati per rissa cinque italiani

Nella tarda notte i carabinieri della stazione di Poggio Moiano, coadiuvati dalle pattuglie del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Rieti e delle stazioni di Ascrea e Orvinio,hanno arretsato in flagranza di reato per rissa cinque cittadini italiani residenti e domiciliati nei comuni di Poggio San Lorenzo e Scandriglia (F.A. 35enne; N.C. 34enne; D.A. 34enne; P.M. 29enne; P.A. 27enne).

Gli uomini alle ore 20.00 circa nell’area davanti ad un bar di Osteria Nuova, a seguito di futili motivi dovuti a sguardi e parole di troppo, sono venuti alle mani procurandosi lesioni personali dovute alla violenta colluttazione.

Nonostante la presenza della pattuglia della stazione di Poggio Moiano la lite è proseguita, ed è stato necessario l’ausilio delle altre pattuglie della compagnia carabinieri di Rieti.

Durante l’operazione di polizia è stata trovata anche una pistola poi risultata giocattolo senza i prescritti dispositivi di riconoscimento e sottoposta a successivo sequestro.

Tutti gli uomini sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti