Marta – Denuncia per maltrattamento di animali



I Carabinieri della Stazione di Marta hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo 57nne con precedenti di polizia per maltrattamento di animali.

La vicenda scaturisce dalla denuncia presentata da una donna, vicina di casa del denunciato, la quale lamentava il ferimento di 9 dei propri gatti a mezzo armi ad aria compressa a seguito di un diverbio per problemi di vicinato avuti con lo stesso.

Gli accertamenti dei militari dell’Arma hanno portato all’esecuzione di una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo durante la quale sono stati rinvenuti 1 fucile e 4 pistole ad aria compressa, un fucile da sub, una balestra, tre archi con frecce, tre fionde e numeroso munizionamento per le armi ad aria compressa.

Alla luce di ciò l’uomo è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Tutte le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marta - Denuncia per maltrattamento di animali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.