[current_date format='D, d F, Y']

Marta – Denuncia per maltrattamento di animali

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Marta hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo 57nne con precedenti di polizia per maltrattamento di animali.

La vicenda scaturisce dalla denuncia presentata da una donna, vicina di casa del denunciato, la quale lamentava il ferimento di 9 dei propri gatti a mezzo armi ad aria compressa a seguito di un diverbio per problemi di vicinato avuti con lo stesso.

Gli accertamenti dei militari dell’Arma hanno portato all’esecuzione di una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo durante la quale sono stati rinvenuti 1 fucile e 4 pistole ad aria compressa, un fucile da sub, una balestra, tre archi con frecce, tre fionde e numeroso munizionamento per le armi ad aria compressa.

Alla luce di ciò l’uomo è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Tutte le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter