[current_date format='D, d F, Y']

Trevi – Sorpresi in via della Propaganda a fare acquisti con carte clonate

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una coppia di cittadini romeni, rispettivamente di 33 e 32 anni, domiciliati a Roma, entrambi disoccupati e già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di utilizzo fraudolento di carte di credito clonate.

I due sono stati scoperti dopo avere acquistato dei prodotti di pelletteria, del valore di circa 350 euro, in un negozio di via della Propaganda, utilizzando 2 carte di credito clonate.

Dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma ed in serata condotti, l’uomo nel carcere di Regina Coeli, la donna in quello di Rebibbia femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

La merce è stata invece recuperata e sequestrata assieme alle due carte clonate.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter