Termini – In manette un egiziano per rapina impropria aggravata



Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino egiziano di 42 anni, nella Capitale senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti, per aver rapinato una ragazza romana di 22 anni in piazza dei Cinquecento.

Nei pressi della stazione della Metropolitana Linea A, l’uomo è riuscito a rubare del denaro alla ragazza e, una volta scoperto, per fuggire, l’ha minacciata con un coltello.

Una telefonata al “112” ha segnalato quanto accaduto e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, presi contatti con la vittima, hanno assunto una sommaria descrizione dell’autore della rapina e la sua direzione di fuga.

Dopo pochi minuti di ricerche scattate in zona, i militari lo hanno rintracciato e arrestato. Nelle sue tasche sono state trovate le banconote appena rubate alla 22enne.

Il coltello utilizzato per minacciare la giovane è stato sequestrato mentre il cittadino egiziano è stato portato in caserma, dove attenderà di essere sottoposta al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - In manette un egiziano per rapina impropria aggravata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.