Mar, 09 Settembre, 2025

Termini – In manette un egiziano per rapina impropria aggravata

Condividi

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino egiziano di 42 anni, nella Capitale senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti, per aver rapinato una ragazza romana di 22 anni in piazza dei Cinquecento.

Nei pressi della stazione della Metropolitana Linea A, l’uomo è riuscito a rubare del denaro alla ragazza e, una volta scoperto, per fuggire, l’ha minacciata con un coltello.

Una telefonata al “112” ha segnalato quanto accaduto e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, presi contatti con la vittima, hanno assunto una sommaria descrizione dell’autore della rapina e la sua direzione di fuga.

Dopo pochi minuti di ricerche scattate in zona, i militari lo hanno rintracciato e arrestato. Nelle sue tasche sono state trovate le banconote appena rubate alla 22enne.

Il coltello utilizzato per minacciare la giovane è stato sequestrato mentre il cittadino egiziano è stato portato in caserma, dove attenderà di essere sottoposta al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter