[current_date format='D, d F, Y']

Monteromano – Denunciato un 57enne per possesso di armi bianche e arnesi da scasso

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Monteromano insieme ai colleghi della Stazione di Barbarano Romano hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo 57nne di Vetralla per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

L’uomo è stato fermato durante uno dei servizi di controllo del territorio a bordo del suo veicolo mentre circolava a Monteromano. Durante il normale controllo è stato trovato in possesso di cinque coltelli del genere proibito, un machete ed un piede di porco. Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione di Vetralla trovando altri 15 coltelli un altro machete e due piedi di porco.

Alla luce di ciò  l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro  penale.

Sono ora in atto gli accertamenti per capire che utilizzi facesse l’uomo di tutto ciò.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter