Roma – Identificati dalla polizia 4 ultras giallorossi per gli striscioni di Roma-Napoli

In seguito all’esposizione di alcuni striscioni ingiuriosi durante l’incontro di calcio Roma-Napoli dello scorso 4 aprile, gli uomini della Polizia di Stato hanno avviato un’indagine per individuare i responsabili di tale azione.

L’analisi delle immagini registrate durante la partita ha permesso agli agenti della Digos capitolina di identificare 4 ulras romanisti, nonostante le accortezze adoperate da questi ultimi per evitare di essere individuati e riconosciuti.

I quattro hanno un’età compresa tra i 22 e i 28 anni, uno di loro ha precedenti per rapina e lesioni, mentre un altro in passato si è reso responsabile di interruzione di pubblico servizio e violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Tutti e quattro saranno sottoposti a provvedimento di D.A.Spo.

Fonte fotografica: corriere dello sport

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti