La Storta – Arrestato molestatore 18enne residente ad Anguillara

carabinieri arresto trullo



I Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un ragazzo appena 18enne di Anguillara Sabazia che pedalando in bicicletta aveva molestato una ragazza di 34 anni che si trovava in strada per gettare l’immondizia. La reazione della donna ha messo in fuga il 18enne.

La ragazza, nonostante lo spavento, è stata lucida nel chiamare immediatamente il “112”, a cui ha fornito indicazioni utili al rintraccio del molestatore. Poco dopo, infatti, il giovane è stato bloccato in via Braccianese, mentre stava tentando di far perdere le proprie tracce pedalando velocemente.

Il ragazzo si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6118 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.