Sab, 06 Settembre, 2025

Acqua Acetosa – Muore il responsabile de “La Valletta”

Condividi

Il responsabile del centro addestramento cinofilo “La Valletta”, che si trova in viale del Foro Italico 564,  è morto ieri schiacciato da un masso. La tragica scoperta è stata fatta dal figlio che, non vedendolo rincasare, intorno alle 22:00 ha lanciato l’allarme.

L’uomo  è andato a cercare il padre al campo di addestramento, trovandolo sotto un masso, ormai privo di vita. Sul posto, oltre ai Carabinieri della stazione viale Eritrea e del nucleo operativo della compagnia Parioli , sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dell’uomo da sotto il macigno.

Dalle prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia smosso il terreno cercava della legna nella collinetta posta dietro alla scuola cinofila ed abbia così provocato la caduta del masso che lo ha travolto.

Il corpo del 71enne è stato trasferito al policlinico Gemelli per l’autopsia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter