Latina – “Lasciateci sognare” tappa europea del musical della Casa do Menor



Farà tappa a Latina il 12 aprile prossimo il tour intercontinentale “Lasciateci sognare!”.
Organizzato dall’associazione “Il Cerchio della Gioia Onlus” di Latina, calcherà il palcoscenico del teatro D’Annunzio lo spettacolo della compagnia artistica Casa do Menor del Brasile.
In Europa toccherà la Germania, la Francia, la Svizzera e alcune città italiane tra cui il capoluogo pontino.
“Lasciateci sognare!” è uno spettacolo di danza, percussioni, con numeri di circo alla scoperta dell’Altro come dono. Vuole essere anche un incontro con i giovani italiani per uno scambio di culture, di aiuto e di sostegno reciproco.
La compagnia, infatti, è composta da ex “meninos de rua” (bambini di strada delle città brasiliane) accolti nella “Casa do Menor” fondata nel 1986 dal missionario italiano Padre Renato Chiera.
Attualmente la Casa do Menor conta su centinaia di operatori e volontari, che svolgono la loro attività in numerose strutture in diverse città del Brasile dando accoglienza e una migliore prospettiva di vita a migliaia di bambini e ragazzi in Sud America, Africa ed Europa.
Appuntamento dunque, domenica 12 aprile con inizio alle ore 17:00 al Teatro D’Annunzio di Latina con la compagnia “Casa do Menor” e Padre Renato Chiera che sarà presente ed interverrà nella manifestazione.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione il Cerchio della Gioia: 338.9511304 – 338.8288607 – 329.6186659 – ilcerchiodellagioia@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina - "Lasciateci sognare" tappa europea del musical della Casa do Menor

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.