[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Metro B, ancora controlli antiborseggio

Condividi

Oggi Cavour, Colosseo e Piramide sono state le stazioni visitate dagli uomini dello SPE in servizio anti-accattonaggio e anti-borseggio. 10 persone con due lattanti sono state condotte in centrale per accertamenti.

Ieri mattina gli uomini dello SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) hanno proseguito nel pattugliamento delle stazioni metro e dei vagoni. Mescolandosi con i viaggiatori, uno per ogni vagone controllano la presenza di suonatori abusivi, borseggiatori ed estorsori di denaro.
Gli agenti hanno oggi condotto presso il comando dello SPE 10 persone di etnia rom, 5 delle quali minorenni: 3 delle donne adulte erano in stato di gravidanza, due di esse tenevano in bracci dei lattanti durante la loro attività. Le operazioni continueranno nei prossimi giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter