Mar, 16 Settembre, 2025

San Lorenzo – Chiuso un altro locale dopo i controlli

Condividi

Continua senza sosta l’opera di contrasto alla Movida “illegale” da parte degli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato San Lorenzo diretto dalla dr.ssa Giovanna Petrocca.

Ieri infatti, sono stati apposti i sigilli ad un locale di via dei Sardi gestito da una donna del Bangladesh che nell’ultimo periodo era stata sorpresa più volte a vendere bevande alcoliche a giovani avventori fino a tarda notte.

In particolare le è stato notificato un decreto di chiusura per 30 giorni emesso dal Prefetto di Roma sulla base dei verbali e delle segnalazioni inviate dagli agenti della Polizia di Stato.

A nulla sono serviti infatti i numerosi verbali redatti dai poliziotti per le ripetute violazioni alla normativa sugli orari di vendita delle bevande alcoliche né tantomeno un precedente provvedimento di chiusura per 15 giorni eseguito sempre dai poliziotti del Commissariato. Nonostante ciò la donna ha continuato imperterrita nella sua attività di vendita di alcol a prezzi stracciati e a tutte le ore del giorno e della notte.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anzio, movida: servizio straordinario dei carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Anzio e Nettuno, volto a prevenire e contrastare i reati in genere, con particolare attenzione al fenomeno della “movida”.

Roma, movida, controlli a tappeto della polizia locale

Controlli capillari da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nel primo fine settimana di settembre in Centro Storico e nei vari quartieri interessati dal fenomeno della cosiddetta “malamovida”.

Iscriviti alla newsletter