Piramide – Rapina alla posta di Via Marmorata



Momenti di panico questa mattina intorno alle 11:00, all’ufficio postale di Via Marmorata, in zona Piramide, dove due rapinatori a volto coperto ed armati di pistola hanno fatto irruzione, tenendo in ostaggio tutte le persone presenti in quel momento. I due, una volta entrati, hanno iniziato a minacciare i dipendenti degli sportelli facendosi consegnare il denaro e dileguandosi rapidamente su via Marmorata, probabilmente a bordo di un motociclo.

Da quanto riferito dai testimoni, i due malviventi parlavano con un forte accento romano e al momento dell’irruzione indossavano caschi da motociclisti. Durante la rapina due donne hanno accusato dei malori e sono state soccorse sul posto dagli operatori del 118.

Al caso stanno lavorando gli agenti del Commissariato Celio che hanno dato il via immediatamente alle ricerche, coinvolgendo tutte le pattuglie e le autoradio della zona. Gli inquirenti stanno controllando anche le riprese fatte dalle telecamere di sorveglianza della posta e degli esercizi commerciali dei dintorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piramide - Rapina alla posta di Via Marmorata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.