Frascati – Rapinatore colto in flagranza, nella sua casa coltivazione di marijuana



Tentata rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, questi i reati per i quali ieri sera gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 53enne a Frascati. E’ stata una segnalazione di rapina giunta intorno alle ore 20:00 al Commissariato di Frascati ad allertare la pattuglia che si è immediatamente diretta in un bar presso la Galleria Vittorio Emanuele.

I poliziotti, arrivati in pochi minuti, si sono trovati di fronte un uomo armato di coltello che aveva appena minacciato un dipendente del bar cercando di prelevare il denaro contante all’interno della cassa. Quando ha visto gli agenti l’uomo ha tentato di scappare ma dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Identificato per M.N., originario di Como, è stato accompagnato negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti. Perquisendo la sua abitazione gli investigatori hanno avuto una “sorpresa”. Trovate infatti e sequestrate all’interno dell’appartamento 12 piante di marijuana, dal complessivo peso di oltre 1,5 kg.

L’uomo aveva in casa una vera e propria serra per la coltivazione della sostanza stupefacente: una cabina in tela riscaldata con lampada, un impianto di areazione collegato alla finestra, oltre ad un apparecchiatura per la misurazione dell’umidità e del tasso di acidità del terreno. Arrestato, il 53enne è stato condotto presso il carcere di Velletri e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frascati - Rapinatore colto in flagranza, nella sua casa coltivazione di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.