[current_date format='D, d F, Y']

Montefiascone – Due denunce per un furto in una gioielleria

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montefiascone hanno denunciato due persone, un uomo 53nne e una donna 47nne per concorso in furto aggravato.

I fatti risalgono al 31 dicembre scorso, quando i due si introdussero all’interno di una gioielleria di Montefiascone ed asportarono, distraendo la proprietaria, circa 15 anelli d’oro per un valore approssimativo di 2.000,00 euro.

Da allora erano partite le indagini dei militari dell’Arma con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e verificando i dati delle persone controllate nel territorio nei giorni del furto. Incrociando i dati i militari sono arrivati all’ identificazione dei due malfattori e li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

Ora sono in atto gli accertamenti per recuperare l’oro trafugato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter