[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Picchetto d’Onore del Gruppo Storico Romano alla tomba di Alberto Sordi

Condividi

Martedì 24 febbraio p.v., all’interno Cimitero Monumentale del Verano, il Gruppo Storico Romano effettuerà un picchetto d’onore, dalle 10 alle 12, presso la tomba del “grande” Alberto Sordi.

In occasione dell’anniversario della morte dell’attore, la nostra Associazione renderà omaggio a quello che noi consideriamo il vero VIII° Re di Roma, così come avviene puntualmente, ogni 24 febbraio, da undici anni a questa parte.

La cerimonia, concordata in pieno con la Fondazione Sordi e fortemente voluta negli anni passati, dalla sig.na Aurelia sorella dell’attore, prevede un picchetto da parte dei nostri legionari e pretoriani e la deposizione di una corona d’alloro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Verano, chiusi tre chioschi dalla polizia locale

 E’ di questa mattina un’operazione della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Sapienza presso l’area in prossimità del cimitero del Verano. Gli agenti hanno dato esecuzione a una determinazione dirigenziale del Municipio

Verano, restaurata e già ricollocata la lapide di Alfredino Rampi

“La lapide di Alfredino Rampi è stata completamente restaurata e già ricollocata questa mattina. Dopo l’ignobile gesto di vandalismo con cui la lapide è stata profanata e sfregiata da svastiche, abbiamo immediatamente allertato i servizi del Verano per attivare un intervento di restauro.

Iscriviti alla newsletter