Tivoli – Furti in diversi negozi di articoli sportivi, fermati i ladri



Stavano effettuando un posto di controllo nella zona di Tivoli, quando sono stati avvicinati da una donna che li ha messi a conoscenza di un furto appena accaduto all’interno di un negozio di articoli sportivi, dove la stessa lavora come commessa.

Appresa la notizia, gli agenti hanno subito diramato le note di ricerca via radio e si sono messi a caccia della banda di malviventi. Trascorsi alcuni minuti, gli investigatori hanno intercettato, in via Maremmana, due individui molto somiglianti alle descrizioni fornite dalla donna e li hanno bloccati.

Identificati per A.A. e G.B., rispettivamente di 62 e 26 anni, entrambi di nazionalità romena, e con precedenti specifici, i due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato di Tivoli.

Da un controllo più accurato dei nominativi, gli investigatori hanno scoperto che uno dei due stranieri era gravato da un provvedimento di presentazione alla P.G.

Altre verifiche invece, per scoprire la loro reale dimora, hanno consentito di individuare e sottoporre a perquisizione un appartamento in zona Romanina, all’ interno del quale sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento ancora con i cartellini di vendita applicati, materiale per modificare borse e renderle idonee, con una apposita schermatura, ad eludere i sistemi antitaccheggio ed il macchinario utilizzato dagli esercizi commerciali per togliere le placche antifurto, oltre una cospicua somma di denaro, probabile provento dell’illecita attività.

Arrestati per il reato di furto aggravato, commesso da più persone e con l’uso di mezzo fraudolento, i due sono stati accompagnati in carcere e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono ancora in corso per cercare di rintracciare i complici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Furti in diversi negozi di articoli sportivi, fermati i ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.