[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Sedate due violenti risse alla Garbatella e al Prenestino

Condividi

Ieri notte, i Carabinieri di Roma sono dovuti intervenire per sedare due violente risse, scoppiate in diverse zone della città, che hanno portato all’arresto di 8 persone.

Il primo scontro si è verificato in via di Libetta, all’esterno di una discoteca: i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, allertati tramite “112”, si sono trovati di fronte a una zuffa che stava coinvolgendo una decina di ragazzi. Nel fuggi fuggi generale scaturito dall’arrivo degli uomini dell’Arma, sono stati fermati 4 ragazzi romani, tra cui due ragazze, e due cittadini dell’Ecuador, tutti di età compresa tra i 19 e i 27 anni.

All’esito della colluttazione, tre degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure del personale sanitario del C.T.O. “Andrea Alesini”: per loro pochi giorni di prognosi per contusioni ed escoriazioni varie. Uno dei cittadini dell’Ecuador, residente ad Aprilia, è stato trattenuto in caserma, mentre tutti gli altri, residenti a Roma, sono stati posti agli arresti domiciliari.

Poco prima delle 23, invece, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono stati chiamati ad intervenire in via di Acqua Bullicante, dove erano stati segnalati tre cittadini stranieri che si stavano fronteggiando in strada a suon di calci e pugni.

All’arrivo delle “gazzelle”, uno dei contendenti è riuscito a dileguarsi, mentre gli altri due, un cittadino del Gambia di 21 anni pregiudicato ed un cittadino romeno di 30 anni, anche lui con precedenti, sono stati ammanettati e portati in caserma.

Tutti gli arrestati, accusati del reato di rissa aggravata, saranno giudicati con rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter