Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina nei quartieri Tor Pignattara, Appio, Alessandrino, Quadraro e Cinecittà che ha portato all’arresto di altre 4 persone e alla denuncia di altre due.
Sono finiti in manette: un cittadino della Nigeria di 32 anni, sorpreso in possesso di un panetto di marijuana del peso di oltre 1 kg, nonché di 200 euro in denaro contante, probabile provento della sua attività illecita; un 21enne cittadino romano, trovato in possesso di 60 g di hashish; due cittadini romani rispettivamente di 29 e 49 anni, sorpresi mentre cedevano un grammo di cocaina ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura. I quattro arrestati sono sati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le denunce invece sono scattate nei confronti di una 33enne, cittadina romana, che arbitrariamente si è introdotta all’interno di un’abitazione popolare della Società “Ater Roma” con l’intento di occuparla e di un 25enne romano sorpreso alla guida di un auto senza aver mai conseguito la patente di guida e sprovvisto della relativa copertura assicurativa.