Pomezia – Nuovo appalto per la raccolta e smaltimento rifiuti



Contratto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Il Sindaco: “Con il nuovo appalto ridurremo i costi e miglioreremo il servizio”

A seguito della pubblicazione di informazioni errate da parte di alcuni organi di stampa relativamente alle spese comunali per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, l’Amministrazione comunale fa chiarezza.

Il Comune di Pomezia ha speso per il 2014 un totale di 14.261.346,67 euro per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti – spiega l’Assessore Lorenzo SbizzeraCirca 2 milioni e mezzo in più rispetto al comune di Aprilia, e non 12 milioni e 900 mila euro come erroneamente riportato dalla stampa. Si tratta di un costo sicuramente elevato, ma che è da addebitare al vecchio contratto di affidamento: anche per questo abbiamo provveduto ad una nuova gara che vedrà la formalizzazione dell’appalto del servizio tra pochi giorni.”

Con il nuovo contratto di servizio – aggiunge il Sindaco Fabio Fucciridurremo le spese per la raccolta dei rifiuti e miglioreremo il servizio alla cittadinanza con l’estensione del porta a porta a tutto il territorio comunale, servizio che si tradurrà anche in un notevole risparmio dei costi per lo smaltimento in discarica.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Nuovo appalto per la raccolta e smaltimento rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.