Calcio – Torneo di Natale, le semifinali



Fiumicino 2006, Fiumicino 2007, Fiumicino 2008/2009. I rossoblù fanno filotto e vanno in tutte e tre le semifinali del Torneo di Natale, consueto happening organizzato al centro sportivo Garbaglia. Il freddo degli ultimi giorni non ha scoraggiato nessuno. Le feste? Si passano con il pallone fra i piedi. Fiumicino, società organizzatrice, sugli scudi: entrambe le squadre della categoria 2008 hanno raggiunto le semifinali (in programma venerdì 2 gennaio) e sfideranno l’H23 Arsenal e la Polisportiva Valcanneto.

Per quanto riguarda i piccoli classe 2007, le semifinali vedranno contrapporsi la squadra azzurra dell’Infernetto contro quella della Polisportiva Valcanneto. Completano il quadro i rossoblù del Fiumicino, con la squadra azzurra, contro i “Bianchi” dell’Infernetto. Nella categoria 2006 invece, la squadra “Bianca” del Fiumicino accede alle semifinali contro l’Ostia Ponente. L’altra sfida di venerdì valevole per la finale dei 2006 metterà difronte Urbetevere e Dabliu. Una giornata tutta da vivere per poi catapultarsi alle finali previste per il 4 gennaio.

LE SEMIFINALI

  • 2006 (1): Urbetevere – Dabliu
  • 2006 (2): Fiumicino Bia. – Ostia Ponente
  • 2007 (1): Infernetto Azz. – Pol. Valcanneto
  • 2007 (2): Fiumicino Azz. – Infernetto Bia.
  • 2008 (1): H23 Arsenal – Fiumicino Azz.
  • 2008 (2): Fiumicino bia. – Pol. Valcanneto

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Torneo di Natale, le semifinali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.