Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i militari del N.O.R.M. della Compagnia, nel corso di un servizio mirato diretto a contrastare e reprimere l’increscioso fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel capoluogo, in particolar modo nella zona di Corso Francia, sono riusciti a smantellare una vera e propria piazza di spaccio ed arrestando, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne ed un 26enne entrambi del luogo. Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso le abitazioni dei due spacciatori sono stati trovati nell’abitazione del primo: 210 involucri di cocaina del tipo “crak” per un totale di 90 gammi, 4 involucri di marijuana circa 44 grammi, 10 dosi di marijuana, 5 dosi di hashish, 400 euro in contanti, provento dell’attività illecita, documentazione varia e contabilità relativa all’attività di spaccio.
A casa del secondo giovane invece sono stati ritrovati: 2 tavolette di hashish, 38 dosi di hashish pronte allo spaccio, 20.000 euro in banconote di vario taglio nascoste in più punti, 1 bilancino elettronico di precisione, diverso materiale per il taglio e al confezionamento della droga.
L’operazione si è conclusa con il sequestro della droga e del materiale trovato e l’arresto dei due spacciatori presso la locale Casa Circondariale.