Ronciglione – Anziano malmenato da un giovane

I Carabinieri della Stazione di Ronciglione, nella mattinata di domenica hanno arrestato per lesioni personali aggravate un uomo 39nne del luogo.

L’arrestato, con numerosi precedenti di polizia, era intento a litigare con la propria fidanzata quando è intervenuto un anziano che passava a piedi, per tentare di far da paciere e porre fine al litigio in strada. Il fidanzato in piena crisi di nervi e totalmente fuori di se ha aggredito il passante, un 82nne invalido civile, colpendolo violentemente con calci e pugni e lasciandolo a terra noncurante della situazione nella quale versava.

Alcuni passanti, che avevano notato la scena, hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto prestando soccorso alla persona anziana colpevole solo di aver tentato di rabbonire gli animi. Alla luce di ciò l’aggressore è stato dichiarato in stato di arresto mentre l’uomo aggredito è stato accompagnato presso l’Ospedale per curare le ferite riportate .

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi l’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti