[current_date format='D, d F, Y']

Velletri – Confiscata l’eredità di Luca De Angelis

Condividi

Arriva la confisca preventiva dei beni nei confronti degli eredi di Luca De Angelis, ucciso a Velletri nel dicembre del 2008 a seguito di un sparatoria. I Carabinieri di Velletri hanno avviato una complessa attività d’indagine in materia patrimoniale che ha ricostruito la sproporzione tra i redditi dichiarati e quelli accumulati illecitamente dal deceduto.

Come indicato nel provvedimento del Tribunale di Roma, le indagini hanno confermato i crimini commessi da De Angelis così come emerge dalle indagini effettuate sul suo omicidio dalle quali è affiorato un giro di usura, con continue vessazioni e minacce ai danni delle vittime. Inoltre si è dimostrato che il patrimonio accumulato da De Angelis è il frutto di attività illecite. Il Decreto di confisca nei confronti degli eredi è di 4 immobili con annessi terreni, compresivi dei beni all’interno custoditi, 17 terreni a vario uso, 5 veicoli, tra cui due autovetture Mercedes, 2 depositi di risparmio postali ed un’azienda denominata “PNEUS CAR” di vendita e montaggio pneumatici a Velletri,  per un valore complessivo di circa 2 milioni i euro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter